Variante Parco Scientifico Tecnologico

 In in corso

VARIANTE SEMPLIFICATA AL PIANO OPERATIVO RELATIVA ALL’AREA INDIVIDUATA COME “ART. 139 BIS – ID05.05 – PARCO SCIENTIFICO TECNOLOGICO”, AI SENSI DEGLI ARTT. 30 E 32 DELLA L.R.T. 65/2014.

 

La Società Glaxo Smith Kline Vaccines srl (GSK), ha richiesto la redazione di una variante al vigente Piano Operativo per la modifica alla previsione “PV05.01 via Fiorentina, via di Petriccio e Belriguardo, via G. Milanesi, strada di Marciano, Piano Complesso di Intervento Parco scientifico e tecnologico, intervento ATI1 del Regolamento Urbanistico”.

 

Con Determina Dirigenziale n. 936 del 05.04.2023 è stata avviata la procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica della variante semplificata al Piano Operativo in oggetto.

Con la stessa Determina è stato altresì dato avvio al procedimento di conformazione della variante urbanistica al Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di piano Paesaggistico della Regione Toscana (PIT/PPR).

ADOZIONE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 27 marzo 2024 è stata adottata la variante semplificata al Piano Operativo in oggetto.

L’avviso di adozione della variante urbanistica è stato pubblicato sul B.U.R.T. dal 08.05.2024.

La deliberazione con i relativi allegati sono rimasti depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Generale, in Piazza del Campo n. 1, e presso gli Uffici della Direzione Territorio, in Via di Città n. 81, dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T..

Chiunque ha potuto prenderne visione, nell’orario di apertura al pubblico, e ha potuto presentare le osservazioni che ha ritenuto opportune al Comune di Siena nei trenta giorni successivi alla pubblicazione e quindi non oltre al giorno 07.06.2024.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca